Mairnet F.A.Q.

Di seguito alcune fra le domande più frequenti alle quali siamo lieti di rispondere.

Come funziona il servizio?

Il servizio funziona tramite una piccola antenna che generalmente viene installata dai nostri tecnici specializzati sul tetto o sul balcone di casa e l'installazione di un router interno che permette di collegarsi ad internet tramite cavo o direttamente tramite WI-FI.

Come faccio ad Acquistare un servizio?

Acquistare è semplice, basta compilare il form che trovi sul nostro sito e sarai contattato nel più breve tempo possibile oppure vieni a trovarci direttamente nella nostra sede di Mascalucia in Corso San Vito 109.
  • Telefono: +095 727 7424
  • e-mail:     info@mairnet.it

I dispositivi non si connettono

Se i dispositivi wireless non si connettono la prima cosa da fare è riavviare sia il router interno e l'antenna esterna, basta staccare e riattaccare la spina di corrente. Se il problema continua a persistere basta contattarci e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile. In caso di malfunzionamento non risolvibile dalla centrale, sarà previsto l'intervento di un nostro tecnico specializzato senza spese e oneri aggiuntivi.

Ci sono costi aggiuntivi?

blog1

Non c'è nessun costo aggiuntivo oltre al canone mensile stabilito nel contratto.

Se ho bisogno di aiuto a chi mi posso rivolgere?

Se sei un nostro cliente, puoi contattare l'assistenza clienti al numero +095 727 7424 puoi contattare online uno dei nostri operatori attraverso l'apposita area dal nostro sito. Se non sei un cliente Mairnet e desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio puoi chiamare il numero +095 727 7424 oppure puoi contattarci tramite mail (info@mairnet.it) o compilando il form presente nella pagina contatti.

Cosa faccio in caso di malfunzionamento del modem?

Grazie al contributo “Modem Mairnet", non dovrai più pensare ai guasti e ai malfunzionamenti del tuo modem: penserà a tutto Mairnet, che provvederà alla risoluzione di eventuali problemi e all'eventuale sostituzione del tuo modem senza spese e oneri aggiuntivi per te.
In caso di malfunzionamenti del modem da esterno non risolvibili dalla centrale, sarà previsto l'intervento di un tecnico specializzato Mairnet presso la tua abitazione.